Inizio contenuto principale del sito

  • Ateneo

Convenzione Scuola Superiore Sant'Anna e INPS per borse di studio per due Master dell'Istituto di Management

Data pubblicazione: 25.02.2013
Image for inpdap1_0.jpg
Torna a Sant'Anna Magazine

Nell’ambito delle iniziative a sostegno della formazione universitaria, post universitaria e professionale, l’INPS – Gestione ex INPDAP Direzione Regionale Toscana ha selezionato, a seguito di Avviso Pubblico, sei Master dell'Università di Pisa e due Master Universitari della Scuola Superiore Sant'Anna: "Master in Gestione e Controllo dell’Ambiente: Management efficiente delle risorse" e "Master in Management, Innovazione e Ingegneria dei servizi".

Attraverso un bando di concorso nazionale l’INPS – Gestione ex INPDAP ha concesso borse di studio a favore dei figli e degli orfani di iscritti e di pensionati della Gestione Ex INPDAP per la partecipazione ai due Master.

La presentazione dei Master e la firma delle convenzioni con l’INPS – Gestione ex INPDAP si è tenuta mercoledì 27 febbraio nell’Aula Magna del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa.

Per la Scuola Superiore Sant'Anna erano presenti il Prof. Marco Frey, Direttore del Master Ambiente ed il Prof. Roberto Barontini, Direttore del Master MAINS.

Per l’INPS-Gestione Ex INPDAP è intervenuto il Dott. Giuseppe Conte, Direttore della Direzione Regionale Toscana.

Sono inoltre stati presentati tre Master Universitari e tre Corsi Universitari di Aggiornamento Professionale dell’Università di Pisa accreditati e convenzionati dall’INPS-Gestione ex INPDAP.